Mediaset «blindata» Altra causa con Vivendi

L'Arena ECONOMIA

MILANOMediaset è «blindata», le minoranze si sono compattate e in assemblea hanno dato il via libera al «buy back» fino al 10%, che porterebbe il primo socio Fininvest ad arrivare alla soglia del 50% del capitale senza dover lanciare un’opa perché le (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

Ma considerato che si è trattato di uno degli esercizi più complicati della storia della holding di Silvio Berlusconi e al netto dei cosiddetti «oneri non ricorrenti» legati per l'appunto a un anno un po' straordinario, anche il 2016 si è chiuso con un segno più. (il Giornale)

Via libera al buyback sul 10% del capitale senza obbligo di OPA per Fininvest. (Teleborsa)

Fininvest ha chiuso il 2016 con una perdita di 120,2 milioni di euro, a fronte di un sostanziale pareggio registrato nell'anno precedente. (Corriere Quotidiano)

Clausola che evidentemente non è stata rispettata. Il contratto su Premium, infatti, contemplava anche il divieto di acquisto di azioni Mediaset. (il Giornale)

Nuovo ingresso nel gruppo Gut-Smemoranda che ha annunciato l'acquisizione di MH Way, marchio di cartelle e valigeria del progettista Makio Hasuike (Primaonline.it)

(Teleborsa) - Conti in rosso per la Fininvest, dopo che la finanziaria della famiglia berlusconi ha dovuto scontare l'impatto della querelle... (Il Messaggero)