Milan, Balotelli scalpita: l'attaccante vuole tornare in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioWeb SPORT

Il Milan non vede l'ora di riavere Mario Balotelli tra i giocatori disponibili. L'attaccante sta recuperando dopo l'intervento per i problemi di pubalgia e spera di rientrare in campo prima della sosta natalizia, per l'ultima gara rossonera del 2015 in ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO - Il Milan conta di riavere Mario Balotelli prima di gennaio. Il 20 dicembre nella trasferta sul campo del Frosinone o addirittura la domenica prima in casa con l'Hellas Verona. (Corriere dello Sport.it)

Mario Balotelli vuole tornare a giocare il prima possibile per provare a convincere il Milan a trattenerlo. (Calcio News 24)

L'obiettivo del giocatore è quello di guadagnarsi la conferma al Milan, ma solo attraverso un rendimento elevato ciò potrà avvenire. (MilanLive.it)

Dopo l'esperienza al Milan, Clarence Seedorf vuole tornare in panchina e sogna l'Inghilterra: "Sarebbe una bella esperienza, voglio vivere il calcio inglese". (GOAL )

L'obiettivo è il Frosinone, anche se dalle parti di Milanello chiedono cautela e rispetto delle tempistiche stabilite. (MilanLive.it)

L'attaccante rossonero parla via Instagram (Calcio World)