La tastiera Google diventa Gboard dopo l'ultimo aggiornamento

Diversi mesi fa sull'App Store di Apple Google lanciò una nuova applicazione chiamata Gboard. Si tratta di una tastiera molto particolare che, oltre a poter usufruire di tutte le funzionalità presenti nella versione Android (formalmente chiamata ... (Android Blog Italia)

Su altre testate

Roma - Google aveva privilegiato il sistema operativo iOS per il lancio primaverile della tastiera evoluta Gboard, capace di competere con alternative messe a disposizione da Microsoft, come Word Flow, e adottando la stessa strategia di Redmond nel ... (Punto Informatico)

I nuovi collegamenti fanno parte della strategia d’espansione del vettore per il 2017 in Italia, incentrata... Napoli – EasyJet ha annunciato oggi tantissime nuove destinazioni per il 2017 in tutta Europa. (Vesuviolive.it)

Gboard, la moderna tastiera che Google aveva già rilasciato per iOS qualche mese fa, è finalmente disponibile anche per il sistema operativo Android, ma la pubblicazione ufficiale sul Play Store dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. (Androidiani.com)

Cuba, un accordo con Google per accedere più facilmente a Internet

Nuove destinazioni di lusso per i matrimoni degli stranieri, nuove mete enogastronomiche, nuovi set per fiction e trasmissioni televisive, nuovi flussi turistici. Sabato 17 dicembre alle 20:30 al Cala Moresca di Bacoli, il Gruppo Laringe Network d’imprese presenta il “Welcome” nei Campi Flegrei. (Econote.it)

Sicuramente non sarà una novità per gli utenti iOS, tra cui è conosciuta già da qualche mese ma con un altro nome. Google sta per rilasciare la sua nuova tastiera, la Gboard. (FocusTECH)

Google potrà installare server all'Avana per rendere i collegamenti a Youtube e Gmail più accessibili dai cittadini cubani. (Prima Pagina News )