Jules Bianchi, il padre: “Stringe le nostre mani”

Motori Fanpage SPORT

“In certi momenti è più attivo, si muove di più” dice il padre del 25enne francese che versa ancora in coma, incosciente presso il Centro Universitario di Nizza “Difficile comprendere se sono semplicemente dei riflessi o una vera reazione”. Formula 1News. (Motori Fanpage)

La notizia riportata su altri media

F1 Comunicato dalla famiglia BianchiF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi Il povero Jules lotta Leggi tutto... (f1sport.it)

Sono passati sei mesi dall'incidente di Suzuka, costato a Jules Bianchi un danno cerebrale diffuso per il quale è tuttora in coma. (Sport Mediaset)

Grazie a chi lo ricorda, Jules lo ... (La Gazzetta dello Sport)

Il francese della Lotus chiude in Cina un Gran Premio concreto, finalmente a punti dopo un digiuno lunghissimo, mentre Maldonado ne ... (Autosprint.it)

Passano i giorni, le settimane e i mesi, ma dall'ospedale di Nizza purtroppo non arrivano novità rilevanti sulle condizioni di Jules Bianchi, vittima lo scorso ottobre di un terribile incidente nelle fasi conclusive del Gp del Giappone, con la sua Marussia che si ... (OmniCorse.it)

Il padre di Jules Bianchi, ... Da un punto di vista medico è stabile, tutti i suoi organi stanno funzionando normalmente, senza alcuna assistenza. (Corriere dello Sport.it)