Chiara Ferragni, la foto in bikini a Dubai scatena gli hater: "Hai lasciato a Milano le te**e?". La sua replica è magistrale

Chiara Ferragni si è concessa una vacanza a Dubai con i figli Leone e Vittoria, la sorella Valentina e la mamma Marina Di Guardo, per staccare la spina dopo la separazione da Fedez. Sotto il sole degli Emirati Arabi, l’influencer ha pubblicato sui social alcune sue foto in bikini che hanno scatenato due ondate di commenti: da un lato, sostegno e affetto da parte dei fan che la lodano per la sua bellezza e la sua forza d’animo; dall’altro, critiche sul suo fisico, con alcuni utenti che le hanno fatto notare la sua magrezza e il seno piccolo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Chiara Ferragni ha di nuovo attirato l'attenzione dei suoi follower (e anche dei suoi hater) sui social grazie a un nuovo accessorio di lusso sfoggiato durante la sua vacanza a Dubai al posto della fede nuziale. (ilmessaggero.it)

Tra loro il rapporto è tesissimo e ritrovarsi alle feste dei figli non ha migliorato la situazione, anzi. Il rapper è stato ripreso dai fotografi, subito dopo il party organizzato per Leone, mentre restava sbigottito dal fatto che la moglie se ne fosse andata con i bambini senza salutarlo. (Today.it)

Chiara Ferragni ha deciso di staccare la spina e di partire con Leone e Vittoria per le vacanze di Pasqua. Ma gli hater sono in agguato: «Troppo magra» – foto | video Video in Evidenza X Fedez e Chiara Ferragni, il litigio al compleanno della figlia Fedez e Chiara Ferragni, il litigio al compleanno della figlia Chiara Ferragni e Fedez, è guerra a colpi di diffide. (OGGI)

Ormai da qualche settimana, Chiara Ferragni ha ufficializzato il momento di profonda crisi che sta vivendo con il marito Fedez. I due, in questo periodo complicato, hanno cominciato a vivere separati e il rapper ha già trovato un nuovo appartamento a Milano (DiLei)