Usa, da governo ok a telefonate in volo

(ANSA) - ROMA, 9 DIC - Presto la possibilità di fare telefonate in volo potrebbe diventare realtà negli Stati Uniti: il governo ha proposto che le compagnie aeree siano autorizzate a permettere ai passeggeri di effettuare chiamate utilizzando la ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Tutti a bordo ne “L’aereo più sfigato del mondo”, due atti di Camillo Vittici, in scena sabato 10 alle ore 17,30 e 21,30 e domenica 11,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il governo degli Stati Uniti sta pensando di proporre che le compagnie aeree siano autorizzate a permettere ai passeggeri di effettuare telefonate in volo tramite la connessione Wi-Fi. (KeyforWeb)

Ma dovranno informare i passeggeri al momento dell'acquisto del biglietto se l'opzione è permessa. La proposta del Dipartimento dei Trasporti lascia alle compagnie aeree la scelta se consentire le chiamate. (CorCom)

(askanews) - Fare telefonate a bordo di un aereo è una possibilità sempre più vicina, ma la proposta prevede che i passeggeri siano avvertiti del "rumore". I regolatori americani infatti stanno valutando se permettere conversazioni ... (Tendenze online)

Fare telefonate a bordo di un aereo sarà presto possibile, ma i passeggeri devono essere avvertiti del “rumore“. (Meteo Web)