Un dinosauro anfibio grande più del tirannosauro

Nuovi fossili fanno credere che lo Spinosaurus aegyptiacus fosse perfettamente adattato anche alla vita acquatica. Una scoperta in parte italiana. Anna Lisa Bonfranceschi. Pubblicato. settembre 12, 2014. FULLSCREEN. Sul campo. In primo piano una ... (Wired.it)

Su altre testate

C'era stata recentemente una scoperta dopo il ritrovamento di uno scheletro che apparteneva al più grande dinosauro mai esistito. Dopo molte ricerche e dopo vari studi è stato scoperto il dinosauro predatore che sapeva nuotare. (Blogncc.com)

L’operaio era uscito da casa assieme ai parenti per raggiungere un terreno in località Nuxi, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, potrebbe essere scivolato in acqua, per un incidente o un malore,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alcuni scienziati svelano oggi quel che appare essere il primo vero dinosauro semiacquatico, Spinosaurus aegyptiacus. (Italiaglobale.it)

Una settimana di allenamenti presso la... (Bologna 2000)

Scoperto quello che con ogni probabilità era il primo vero dinosauro semiacquatico, Spinosaurus aegyptiacus. (Italiaglobale.it)

A scoprire la sua peculiarità, un team composto da quattro scienziati, di cui due italiani: Cristiano Dal Sasso e Simone Maganuco, entrambi ... (Articolotre)