Cosima piange in aula: “Mai invidiose di Sarah”

La Stampa INTERNO

Piange Cosima mentre racconta la sua verità, mentre parla di Sarah, del carattere un po' chiuso e timido di sua nipote. Del perché non ha parlato prima e durante il processo. «Me lo ha consigliato il mio avvocato, tanto non mi avrebbero creduta». I ricordi di ... (La Stampa)

Su altri giornali

Taranto - Riprende il processo d'appello per la morte di Sarah Scazzi, uccisa ad Avetrana il 26 agosto 2010. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Lo ha detto Cosima Serrano nella sua dichiarazione spontanea al processo d'Appello per l'omicidio della nipote Sarah Scazzi, nel 2010. (Rai News)

Da quando i suoli legali avevano annunciato che la donna avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni spontanee in aula, l'attenzione è stata tutta per lei. È il giorno di Cosima Serrano. (Leccenews24)

Condannata all'ergastolo insieme con la figlia Sabrina, per i reati di sequestro di ... La zia della vittima, attraverso l'avvocato Francesco De Jaco, oggi dovrebbe parlare. (Ilikepuglia)

Lo zio di Sarah afferma di essere colpevole: "Lasciate in pace la mia famiglia". Mario Valenza - Ven, 27/02/2015 - 12:18. (il Giornale)

Per la prima volta dal giorno dell'arresto e della condanna in primo grado Cosima Serrano, la zia di Sarah Scazzi uccisa nel 2010 ad Avetrana, ha rilasciato una dichiarazione spontanea durante il processo di secondo grado. (Panorama)