Acquista Google.com per 12 dollari e controlla il pannello per circa un minuto: ecco come ha fatto Sanmay Ved

Nel mare delle nuove professioni dell'ultim'ora, quella dell' “imprenditore di domini” è un'alternativa sempre più scelta per la speranza di un guadagno passivo. Si prova a individuare quella parola che nei motori di ricerca riceve tanti click e si ... (Excite Italia)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 2 OTT - Un colpo di fortuna, sebbene sia durato poco: comprare uno dei domini web più popolari al mondo, Google.com, per appena 12 dollari l'anno. (Tiscali)

Alla base della peculiare situazione, probabilmente, vi è piuttosto un bug interno al sistema di acquisto e vendita di nomi a dominio di Google che non ha mai ... (Rosa Rossa)

È successo a Sanmay Ved, giovane ex dipendente proprio di Google ma anche di ... (Virgilio)

Sembra una storia assurda, eppure il dominio di Google, il sito web più popolare al mondo, è stato acquistato da un ex dipendente di Big G a soli 12 dollari. (TecnoAndroid)

Google è l’unico tra gli assistenti vocali ad offrire l’esperienza più completa agli utenti grazie a Google Now. Quali sono le chance che Cortana o Hound... (tecnoandroid)

Roma - Nella notte del 29 settembre, anche se per appena un minuto, Google.com è stato di proprietà di Sanmay Ved, ex Googler che ha per caso cercato la disponibilità del nome a dominio su Google Domains. (Punto Informatico)