Pullman con a bordo dei bambini cade giù da una scarpata al ritorno da una gita: undici i feriti

Notizie - Guidone.it INTERNO

Un pullman con a bordo 45 bambini è caduto in una scarpata mentre tornava da una gita, unidici i feriti. Il pullman stava percorrendo la strada che da Pordenone va a Treviso, quando un guasto al sistema freanante impedisce all’autista di arrestare il mezzo e quest’ultimo è caduto giù da una scarpata, un volo... (Notizie - Guidone.it)

Su altri giornali

A bordo del pullman c'erano 47 bambini e ragazzini e due adulti. Un pullman proveniente da San Vendemiano (Treviso) è precipitato in una scarpata in località Bornass a Piancavallo (Pordenone). (Il Mattino)

Dalle prime informazioni sembrerebbe che la caduta del motociclista e del passeggero è stata causata da una macchia d’olio presente sull’asfalto. Sul... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un pullman, partito dal Trevigiano, con a bordo una comitiva di 47 gitanti (bambini e ragazzini tra i 7 e i 13 anni e due adulti in vacanza in un centro estivo) e' uscito di strada finendo in un burrone questo pomeriggio mentre percorreva la discesa ... (Corriere Quotidiano)

PORDENONE - Tragedia sfiorata in provincia di Pordenone. Dodici i feriti: si tratta dell'autista e di undici bambini, due dei ... (Tuttosport)

Un guasto ha provocato per qualche istante, la caduta libera di uno degli ascensori. (La Prima Pagina)

Pordenone, 23 luglio 2015 – Sfiorata la tragedia a San Vendemmiano in provincia di Treviso dove un pullman con a bordo una comitiva di giovani è uscito di strada finendo in una scarpata. (Notizie Free)