Conference League, Lille eliminato: l'obiettivo del Napoli David non incide

AreaNapoli.it SPORT

I francesi battono 2-1 l'Aston Villa nei tempi regolamentari ma vengono eliminati dalla competizione europea ai tiri di rigore Al Lille non basta il 2-1 interno per superare l'Aston Villa: il ritorno dei Quarti di Finale di Conference League viene deciso ai tiri di rigore, che premiano la formazione inglese. I gol dei transalpini portano la firma di Yusuf Yazici e Benjamin Andrè, mentre è Matty Cash ad accorciare le distanze all'87'. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

In Francia, ma non solo in Francia, torna a far discutere l'atteggiamento di Emiliano 'Dibu' Martinez, il portiere dell'Aston Villa famoso per i suoi 'show' in campo al fine di arretire gli avversari. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina dovrà superare l'ostacolo Club Brugge per conquistare la finale di Conference League, stavolta giocando il ritorno in trasferta a differenza di quanto accaduto contro Maccabi Haifa e Viktoria Plzen. (fiorentinanews.com)

Una parte da destinare alla gestione, un’altra al mercato. Il prossimo mercato del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli ha definito il suo primo acquisto in vista della prossima stagione e della nuova era che sta per iniziare. Si tratta di Giovanni Manna, il nuovo responsabile dell’area sportiva del club partenopeo. (Napolipiu.com)

L’Aston Villa è tra le quattro squadre che si giocano ancora la Conference League. I Villains sono riusciti ad avere la meglio sul Lille ai quarti di finale in un doppio scontro agonico, concluso ai calci di rigore. (OA Calcio)

Emiliano Martinez è stato l'assoluto protagonista della vittoria in Conference League del suo Aston Villa contro il Lille. (La Gazzetta dello Sport)