Follia ultrà: "Devi morire". Ma nel mirino c'è il capitano

La Gazzetta dello Sport SPORT

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Battuti a Pontedera, nonostante ifischi e il “devi morire” al capitano Fabrizio Di Bella (rimastoseriamente ... (euronews)

(ANSA) – PONTEDERA (PISA), 7 APR – Cori di disprezzo e non solo,ieri a Pontedera, da parte degli ultrà del Barlettaall'indirizzo del capitano della propria squadra, Fabrizio DiBella, svenuto in campo in seguito a uno scontro di giocodurante il match con la ... (euronews)

Incredibile episodio ieri a Pontedera durante la sfida tra la formazione toscana e il Barletta, valida per il Girone B di Prima Divisione di Lega Pro. (Datasport)

I manuali del nuovo HP Spectre 13 Pro ci rivelano un ultrabook professionale con un elevato livello di accessibilità ed espandibilità. (Notebook Italia)

La Lega Pro ha emesso un comunicato su quanto accaduto durante la gara tra Pontedera e Barletta con il capitano biancorosso oggetto di cori da parte dei propri tifosi. (TuttoCalciatori.Net)

PONTEDERA (PISA) - Cori di disprezzo e non solo, ieri a Pontedera (Pisa), da parte degli ultrà del Barletta all'indirizzo del capitano della propria squadra, Fabrizio Di Bella, svenuto in campo in seguito a uno scontro di gioco durante il match con la squadra di ... (Corriere dello Sport.it)