Anzio, tuffo dove l’acqua è bassa: resta paralizzato

Latina24ore.it SPORT

L’elisoccorso regionale è intervenuto due volte sul litorale del Lazio per portare soccorso a bagnanti rimasti feriti in seguito a tuffi azzardati in acque basse. Il primo incidente si è verificato ad Anzio nei pressi del porto dove un cittadino di circa 40 anni ha deciso di tuffarsi proprio in un tratto di... (Latina24ore.it)

Su altre testate

Secondo quanto riferisce Sky Sport, i giallorossi continuano a monitorare l’estremo difensore dell’Interacional, Alisson. Il classe ’92 è seguito con attenzione da Walter Sabatini e continuerà a monitorarlo fin quando ne valuterà […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Era il terzo […] Queste le sue parole: “Prima di tutto dobbiamo dire che Alison è un eccellente portiere. (LaRomaSiamoNoi.com)

I canali tra i due club restano improntati alla reciproca stima e questo ... (Viola News)

Asmin Begovic potrebbe essere un nuovo giocatore del Chelsea. L’estremo difensore è stato seguito per molto tempo dalla Roma, ma alla fine ha […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Un tuffo..... (La Repubblica)

Un uomo di 40 anni oggi intorno a mezzogiorno si è tuffato dagli scogli del molo antistante le Grotte di Nerone, ad Anzio, un punto che non dovrebbe...... (IlCorrieredellaCitta.com)