Carrie Fisher, novità sulle cause della morte: “Uccisa da apnea nel sonno e uso di droghe”

Il Los Angeles Times cita l'ufficio del coroner, che ha individuato nell'uso di droghe oltre che nell'arterosclerosi l'insieme di elementi che hanno portato al decesso della donna, avvenuto nel sonno a causa di un'apnea. News. 17 giugno 2017 12:59. di ... (Cinema Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Ora il medico legale della contea di Los Angeles ha reso noto che l'attrice è morta ... (TPI)

Carrie Fisher è purtroppo morta lo scorso 27 dicembre e, a 6 mesi dal suo decesso, i medici legali della polizia di Los Angeles hanno svelato il motivo ... (Velvet Cinema)

A sei mesi dal decesso, il medico legale si esprime con un breve comunicato sulle cause ufficiali che hanno provocato la morte improvvisa dell´attrice americana. (SpyTwins.com)

Questo è quanto ha pubblicato venerdì il medico legale di Los Angeles. Il breve comunicato ricorda che l ... (RSI.ch Informazione)

Sono, queste, le conclusioni del medico legale a sei mesi dal decesso dell'attrice. Carrie Fisher, la principessa Leila di "Star wars", è morta di "apnea notturna e altri fattori imprecisati". (Rai News)

Secondo i coroner di Los Angeles, Carrie Fisher – indimenticabile Leia nella saga di Guerre Stellari – è morta per una sindrome di apnea nel sonno e un miscuglio di altri fattori non determinabili, tra cui un'arteriosclerosi del cuore combinato a «uso ... (Best Movie)