La Roma conferma De Rossi "Resta con noi"

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

A poche ore da una partita che ha una grande importanza per il presente e il futuro della Roma, Dan e Ryan Friedkin annunciano la conferma di Daniele De Rossi. L'ex capitano giallorosso, chiamato a metà gennaio per sostituire l'esonerato Josè Mourinho, si è meritato la conferma assicurando risultati e gioco. "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro", informa la proprietà a poche ore dal ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma questa sera all'Olimpico contro il Milan (si parte dall'1-0 con cui i giallorossi hanno espugnato San Siro). (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma nelle scorse ore ha annunciato la permanenza di Daniele De Rossi anche per il prossimo anno, con la famiglia Friedkin che dopo un colloquio col tecnico ha preso la decisione improntata sulla c (TUTTO mercato WEB)

La notizia, la conferma di Daniele De Rossi alla guida della Roma, era nelle cose, visti i risultati. La modalità e la tempistica scelte per comunicarla molto meno. (Adnkronos)

De Rossi resta alla Roma. Dopo l'annuncio dei Friedkin, partirà la trattativa vera e propria (TUTTO mercato WEB)

“Ha dato leggerezza alla squadra. Gioco verticale, svelto, e giocatori che finalmente si divertono senza essere ingolfati nella precedente macchinosità e noia delle manovre”, dice Carlo Verdone all’Adnkronos. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nelle scorse ore la società giallorossa ha annunciato la permanenza di DDR tramite una lettera di Dan e Ryan Friedkin: "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. (Tutto Juve)

Coppa di Portogallo: Porto avanti con gol del futuro interista Taremi La vigilia della Roma: De Rossi e Pellegrini senza paura (Sport Mediaset)