Cogli lo sVattimo che spegne il “sole”. Sulle ultime esternazioni del filosofo Gianni Vattimo a proposito di Israele.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. C’era un tempo della mia gioventù in cui pensavo che studiare filosofia e fare filosofia fossero la stessa cosa. Guardavo di sottecchi i colleghi universitari che si occupavano della materia, non notavo alcun tratto comportamentale o caratteriale particolarmente saggio in loro ma mi dicevo che... (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo un'indiscrezione del Corriere della Sera, sarebbe stato lo stesso Renzi a premere il piede sull'acceleratore e spingere affinché la legge di bilancio per il 2015 sia pronta addirittura entro la metà di ... (International Business Times Italia)

"Domani partecipero' con convinzione alla veglia di solidarieta' per la drammatica situazione in Israele, organizzata a Roma dalla comunita' ebraica e dal presidente degli ebrei romani, Riccardo Pacifici". (Prima Pagina News )

Il primo modello 3D ad alta risoluzione della nubulosa Homunculus Un gruppo di nove astrofisici, tre di loro brasiliani, ha prodotto una mappa tridimensionale della nebulosa di polveri che circonda la stella Eta Carinae, uno delle più studiate della Via Lattea. (Meteo Portale Italia)

“Stupiscono e preoccupano le dichiarazioni che Draghi ha fatto ieri al Parlamento Europeo con le quali ha escluso che le banche possano utilizzare la liquidità concessa da Francoforte per i mutui per l’acquisto casa", dichiara la deputata di Forza Italia, Renata Polverini (Prima Pagina News )

Ancora una volta il filosofo torinese non perde l’occasione e sfrutta avvenimenti drammatici per fare delle sparate che più grosse davvero non si può. Ci risiamo con Gianni Vattimo. (Rosebud Giornalismo online)

«L'anticipo entro Ferragosto della Legge di Stabilità, come vorrebbe il podista Renzi, perché nel complesso le cose non vanno oggettivamente bene, come affermano i tecnici della presidenza del Consiglio e del ministero dell'Economia e delle finanze, ... (Corriere della Sera)