Motta Sant'Anastasia, pena definitiva per ricettazione e detenzione abusiva di armi

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Piazza LanzaIeri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Motta Sant’Anastasia (CT) hanno arrestato Salvatore Alonzo, di 44 anni, del posto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale etneo. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

E’ stato arrestato un romano di 34 anni, sorpreso a spacciare mentre si trovava agli arresti domiciliari, ieri pomeriggio nel quartiere popolare di San Basilio. (Roma Daily News)

Quest'oggi e' la volta di Felipe Luis. Ormai quella dell'Inter sembra essere diventata una missione: non c'è giorno che non esca un aggiornamento sulla corsa al terzino sinistro. (Calcio World)

L’AQUILA – Si svolgerà il sabato 2 maggio la solenne celebrazione di riapertura della Basilica di San Bernardino, dopo 6 dal terremoto … (L'AquilaOggi)

Ieri pomeriggio, i carabinieri della Stazione di San Giovanni la Punta, in provincia di Catania, hanno arrestato Luca Messina (nella foto), 36 anni, in esecuzione di un ordine di espiazione pena emesso dal Tribunale di Alessandria. (Nuovo Sud)

Era ferma alla fermata dell’autobus in via di Tormarancia quando è stata avvicinata da una giovane donna che le chiedeva dei soldi. In un attimo è stata spintonata in terra e L'articolo Tormarancia. (Roma Daily News)

Tiziano Motti, eurodeputato della settima legislatura e fondatore dell’associazione di iniziativa... (Bologna 2000)