Terrorismo: controlli con il metal detector al concerto di Muti ad Assisi

ASSISI - Attenzione altissima sul fronte terrorismo: ad Assisi controlli ancora più stretti e in particolare intorno alla basilica di San Francesco, con metal detector e un'ordinanza del sindaco di sosta vietata e chiusura di alcune strade. Restrizioni ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Dopo quelli effettuati in alcune vie del quartiere San Leonardo, le verifiche hanno interessato alcune vie del centro storico. (La Prima Pagina)

Sono state sottoposte a controlli strada Costituente e borgo San Giuseppe, durante il turno di esposizione del sacco giallo... (ParmaToday)

Tutto esaurito per l'appuntamento didomani alle 19.00 che vedrà la partecipazione dell'orchestra Giovanile ... (Agenparl)

Per la prima volta il Maestro si ... Assisi, 22 Novembre 2015 – «Uccidere nel nome di Dio? E' assurdo». (La Nazione)

Il maestro Riccardo Muti, in occasione del concerto presso la Basilica superiore di San Francesco, ha voluto lasciare un messaggio di amore e fraternità: “E' un'inesprimibile emozione fare musica in questo luogo di pace e santità! Francesco sia per ... (Assisi Oggi)

Tutto esaurito per l'appuntamento di domani alle 19, che vedrà la partecipazione dell'orchestra Giovanile "Luigi ... Roma, 20 nov. (askanews)