Miss picchiata, l'ex convivente condannato a 8 anni

PUPIA INTERNO

Ora, a distanza di poco più di un anno da quel caso che scosse l'intera nazione, Antonio Caliendo, 28 anni, è stato condannato a otto anni di reclusione per lesioni gravissime. Nell'aula di giustizia del tribunale di Santa Maria Capua Vetere venerdì mattina si ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri media

E non ci sono storie, lei vuole vivere con ... Ma Rosaria Aprea, la 20enne aspirante miss di Macerata Campania, ama il fidanzato che l'ha ridotta così. (Shippingonline)

Il gup di Santa Maria Capua Vetere ha condannato Caliendo a otto anni di ... (Blitz quotidiano)

(Corriere della Sera)

Antonio Caliendo dovrà scontare 8 anni di carcere per aver causato “lesioni gravissime” alla ex fidanzata, Rosaria Aprea. (Campania 24 News)

Rosaria, miss di Macerata Campania (Caserta), fu picchiata dall'ex compagno e padre di suo figlio nel maggio del 2003. L'uomo con un calcio le spappolò la milza che poi le è stata asportata. (Fanpage)

Il caso fece scalpore in tutta Italia: la sua fidanzata ... E' questa la pena che il gup di Santa Maria Capua Vetere, una donna, Federica Villano, ha inflitto al 28enne Antonio Caliendo, per l'aggressione alla sua ex convivente. (Leggo.it)