"The Search" di Michel Hazanavicius

Il nuovo lavoro di Michel Hazanavicius, regista premio Oscar per The Artist, si ispira all'omonimo film di Fred Zinnemann del 1948, girato tra le rovine di alcune città tedesche. The Search - Odissea Tragica di Zinnemann racconta la storia di un bambino, ... (NonSoloCinema)

Su altre fonti

La sorella, scampata all’eccidio, torna a casa e non trovando più nessuno dedice di cercare i fratelli. Durante la seconda guerra russo-cecena, nel 1999, un ragazzino assiste al massacro dei suoi genitori da parte dei russi e scappa con in braccio il fratellino neonato. (Il quotidiano Italiano)

Michael Winterbottom si ispira all'omicidio di Meredith Kercher e al caso Amanda Knox per The Face of an Angel (Play4movie)

"Foxcatcher", in sala il 12 marzo il film con Ruffalo, Tatum e Carell (La Repubblica)

Lui ha raccontato i campi di concentramento della Seconda Guerra Mondiale, io l'odissea cecena del '99. (TrovaCinema)

Il vincitore è stato decretato al termine delle sei esecuzioni sul palco del Carlo Felice. Al secondo posto si è piazziato Mohri Fumika, terzo Menzel Albrecht, quarto Pasko Diana, quinto Suh Elly, sesto Medjaniks Dainis. (La Prima Pagina)

La pellicola è stata presentata in […] The Search, film scritto e diretto da Michel Hazanavicius, è ispirato al film del 1948 ... (iTunesItalia)