Parma, “Casa d’Asilo” per i minori stranieri

La Prima Pagina INTERNO

Il progetto, che rientra nel Sistema di protezione ed accoglienza dei richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR), coinvolge il Comune di Parma come ente capofila, il Comune di Fidenza in qualità di capofila del Distretto sociosanitario di Fidenza, il Comune di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Bando 'never alone' ha una dote di 3,5 milioni (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 30 mar - Un finanziamento da 3,5 milioni in un biennio per sostenere progetti in grado di accogliere, formare e accompagnare nel passaggio alla maggiore eta'i ... (Borsa Italiana)

prova la vela: invito al corso gratuito in 3 serate, sala auditorium protezione civile di parma (ParmaToday)

Pubblicato ll bando Never Alone che ha l'obiettivo di trovare soluzioni per l'accoglienza e l'integrazione dei minori e giovani profughi presenti su tutto il territorio nazionale. (Finanziamenti News)

Le richieste di 37 richiedenti asilo in Belgio sono oggetto di uno screening approfondito da parte delle autorità in quanto sono sospettati di avere legami con l'Isis. Nessuno però rappresenterebbe una minaccia diretta. (Nuovo Sud)

Termine tecnico: irreperibili. Nel fiume inarrestabile di profughi sbarcati sulle coste italiane, che ha raggiunto quota 154mila nel 2015 (secondo le stime ... (Nuova Società)

Sommario: Si tratta di un 27enne del Gambia e di un 23enne del SenegalConcluse le indagini sullo sbarco di 730 migranti avvenuto lunedì a Pozzallo. La Polizia ha fermato altri due scafisti centro africani. (Nuovo Sud)