Sciopero treni, tre giorni di caos: Trenord e Trenitalia a rischio il 22, 23 e 24 luglio

Non più otto ore, ma trentadue. Non più un giorno, ma tre, di “rischio”. Raddoppia lo sciopero del settore ferroviario previsto per il prossimo 22 luglio, con un'altra agitazione indetta da altre sigle sindacali che andrà in scena il giorno dopo il ... (Monza Today)

Su altri media

Sciopero nazionale indetto dalle Segreterie sindacali nazionali di FAI-CISL FLAI-CGIL e FILBI- UIL per il giorno di giovedì 28 luglio 2016 esteso per l’intera giornata lavorativa e blocco degli straordinari dal 26 luglio 2016 al 3 agosto 2016. (Bologna 2000)

Durante la giornata di venerdì 22 luglio i dipendenti di Trenord dei ... Andiamo con ordine. (Leonardo.it)

La stagione irrigua, iniziata nella normalità degli ultimi 25 anni, potrebbe subire uno stop a causa di un luglio senza... (ParmaToday)

11. 0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Qui Brescia)

Quel che è certo è dal 22 luglio, giorno del primo stop, al 24 luglio, ultimo giorno del secondo stop, si annunciano giorni difficili per i pendolari lombardi. (Molisedoc.com)

Forte calo di presenze negli Scavi archeologici di Pompei a causa dello sciopero di quattro ore dei lavoratori della ferrovia Circumvesuviana, che collega..... (La Repubblica)