Lazio, Lulic: “Paura di Dzeko? Sono tranquillo e rilassato. Magari usciremo insieme”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Senad Lulic non vuole rispondere a Edin Dzeko. Il giorno della presentazione alla stampa, il nuovo attaccante della Roma si era concesso una battuta sull’amico bosniaco, ora diventato rivale cittadino, dicendo: “Ha cercato in tutti i modi di dissuadermi dal venire qui – aveva detto […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altre testate

A Roma non è venuto a fare il turista, e il contratto di 5 anni a 5 milioni garantiti (4 ... LA REPUBBLICA (M. (LAROMA24)

"La Roma ha un grande progetto per il futuro - ha detto l'attaccante bosniaco -. Vogliamo essere protagonisti, dovremo lavorare sodo per ... (Sport Mediaset)

Anche i tifosi del Latina si uniscono al dolore per la scomparsa di Anita, una piccola tifosa del Frosinone deceduta nella notte tra martedì e mercoledì per una grave malattia contro la quale ha lottato... (Latina24ore.it)

Gli ho sempre detto che volevo fortemente questo club e ora spero di ... (Rai Sport)

Il neo attaccante della Roma ha impiegato solo 4 minuti per presentarsi ai suoi nuovi tifosi. A pochi istanti dal fischio d'inizio, infatti, il bosniaco ha trafitto il portiere del Siviglia Sergio Rico con un potente tiro da dentro l ... (TUTTO mercato WEB)

Se poi lo trovi a un prezzo d'occasione, la giornata — magari pure la settimana — svolta in maniera definitiva. Edin Dzeko è costato alla Roma meno di quanto il Milan abbia ... (LAROMA24)