Antitrust: faro WhatsApp,dati a Facebook

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 28 OTT - L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato due procedimenti istruttori nei confronti di WhatsApp Inc. per presunte violazioni del Codice del consumo. Lo si legge in una nota dell'Antitrust. Un primo ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Con un aggiornamento dei termini di servizio, infatti, il 25 agosto WhatsApp comunicava ai propri utenti che dopo 4 anni era arrivato il tempo di cambiare. Da quanto si apprende dal sito del Garante sono due i procedimenti a carico di Whatsapp Inc. (Stadio24.com)

Condizionamento dei clienti e clausole vessatorie: sono le ipotesi su cui l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato due istruttorie nei confronti di WhatsApp, l'applicazione di messaggistica istantanea. (La Stampa)

Anche il faro dell'Antitrust mette nel mirino Whatsapp, l'applicazione per cellulari di messaggi e chiamate acquistata nel 2014 da Facebook. (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato)

È anche vero che l'Ue non ... (PrimaPaginaReggio24)

Su queste basi il gruppo di lavoro mette in dubbio la validità degli aggiornamenti e si ripromette di indagare in maniera coordinata per pressare WhatsApp e ottenere delle risposte. (Alghero News Italy)

e Facebook Inc., le quali sono accusate di serie ... (AlgheroCitta)