Uccise l’amante brasiliana incinta Il pilota condannato all’ergastolo

La Stampa INTERNO

È stato condannato all’ergastolo Claudio Grigoletto, il pilota d’aerei che lo scorso 29 agosto a Gambara (Brescia) ha ucciso la brasiliana Marilia Rodrigues, sua dipendente, amante e dalla quale aspettava un figlio. La sentenza della prima sezione penale della Corte d’Assise di Brescia è arrivata dopo cinque ore di dibattimento in aula e quattro or... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo l’accusa si Forse ti interessa anche: Omicidio Brianza, fermate moglie-figlia Usa: uccise 3 neonati, ergastolo... (Expoitalyonline)

Ad affermarlo è stata la Corte di Cassazione, nelle motivazioni dell'annullamento dei due proscioglimenti: «Un ipergarantismo distorsivo della logica e del ... (Lettera43)

«Un ipergarantismo distorsivo della logica e del senso comune» ha prodotto, in primo e secondo grado, le assoluzioni del neofascista Carlo Maria Maggi e del presunto informatore dei servizi Maurizio Tramonte per la strage di Piazza della Loggia. (Corriere della Sera)

I giudici hanno accolto la…Leggi Tutto → A condannarlo la Corte d’Assise di Brescia. Claudio Grigoletto è stato condannato per aver ucciso la sua dipendente e amante Marilia Rodrigues, dalla quale aspettava un figlio. (La Prima Pagina)

Marilia Rodrigues, 29 anni, fu ammazzata nel Bresciano dal suo datore di lavoro, dal quale attendeva un figlio. (La Repubblica)

Due dei neofascisti imputati per la strage di Brescia - il medico veneziano Carlo Maria Maggi e Maurizio Tramonte, il presunto infiltrato nelle file ordinoviste che sembra più un «intraneo» della destra eversiva che un confidente dei servizi - sono stati assolti da ... (Brescia Oggi)