Racket, operazione dei carabinieri Arrestate otto persone per estorsione

Live Sicilia INTERNO

Un imprenditore di Belpasso avrebbe pagato mille euro mensili sotto forma di “pizzo” al gruppo mafioso collegato alla famiglia Santapaola-Ercolano. IN AGGIORNAMENTO. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 2.6/5. 5 voti. (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'intesa è in fase avanzata di definizioneIl Comune di Modica non paga l'arretrato al Consorzio Universitario e, dal primo gennaio, il... (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Anche la nostra Chiesa ambrosiana, consapevole che «la misericordia è il tratto principale del modo di pensare e di... (ResegoneOnline)

Passaggio ufficiale di consegna, questa mattina, del complesso monumentale della Chiesa di Santa Maria del Gesù (1478-1481) e dell’annesso Chiostro (1478-1520). (RagusaTG)

Due fratelli di Scalenghe sono stati denunciati per il reato di ricettazione L'articolo Attrezzi giardinaggio rubati Cumiana, i furti andavano avanti dal 2010 sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il curioso nascondiglio non è bastato per evitare la cattura L'articolo Cesoia rubata supermercato via Cigna Torino, in fuga dentro un cassonetto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)