Juve, così non va bene, a fine stagione c'è bisogno di una rivoluzione completa

Juve, così non va bene, a fine stagione c'è bisogno di una rivoluzione completa
Bianconera News SPORT

Juve, così non va bene, a fine stagione c'è bisogno di una rivoluzione completa TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 10:15 Primo piano di di La Juve è in finale di Coppa Italia, ma la prestazione a cui abbiamo assistito ieri lascia molte riflessioni da fare... (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Ene, il risultato la premia. Ho visto che hanno festeggiato come se avessero vinto la Champions, vuole dire che ci tenevano, ma la prestazione non c'è stata. (ilBianconero)

PAROLE– «Non avrei tolto Castellanos e Felipe, la Juventus era in difficoltà coi tre dietro, non me li ricordavo così. Lazio Juve, Pruzzo: «Tudor? Ha preparato bene la sfida, ma ha sbagliato una cosa». (Lazio News 24)

Il portiere della Juve, Mattia Perin, dopo il passaggio in finale di Coppa Italia si esprime così sugli obiettivi dei bianconeri (Milan News 24)

Ravezzani: "Non ho visto una Juve alle corde ieri. Criticarla così è solo partito preso"

Dopo la gara del ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, arrivano giudizi poco lusinghieri su uno dei protagonisti La prestazione dei biancocelesti dell’allenatore Igor Tudor è stata sicuramente positiva, ma non ha portato il risultato sperato. (CalcioMercato.it)

LE PAROLE – «Una delle peggiori Juventus dell’anno, poi va bene, il risultato la premia. Ho visto che hanno festeggiato come se avessero vinto la Champions, vuole dire che ci tenevano, ma la prestazione non c’è stata. (Juventus News 24)

Ecco le sue dichiarazioni: "Ieri ho visto la Juve che controllava abbastanza bene, ha preso 2 gol stupidi, non si è disunita, ha sprecato 2 palle gol (Vlahovic e Chiesa malissimo) ha finito in crescendo e attaccando. (Tutto Juve)