Igor, il video choc: così ha ucciso il barista

Virgilio INTERNO

È la sera del primo aprile quando Norbert Feher, alias Igor Vaclavic, fa il suo ingresso in un bar di Riccardina di Budrio, nel Bolognese, gestito da Davide Fabbri. Appena entrato nel locale che vuole rapinare – in abiti mimetici e un fucile in mano ... (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arriva dal retro del suo bar, a sparare è Norbert Feher, alias Igor, immortalato per la prima volta in ... (TRC)

Nelle immagini esclusive del Tg1, la rapina e il coraggio del barista di Budrio prima di venir ucciso dal bandito. La caccia ad Igor il serbo. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Le immagini non aiutano a dimenticare»: così l'avvocato Giorgio Bacchelli, che ... Bologna, 16 maggio 2017 - «Un momento di sgomento e tristezza che torna a galla in modo ancora più forte. (Il Resto del Carlino)

Il Tg1 ha deciso di diffondere le immagini delle telecamera di sicurezza del bar di di Budrio. Budrio, le immagini del video combaciano con la ricostruzione degli investigatori ... (CNO-Webtv Notizie)

Il margine destro, anch'esso ampio, rappresenta il futuro, una sorta di limite invalicabile, da sfidare e oltrepassare con violenza". Luciana Crucitti, grafologa giudiziaria e criminologa, ha analizzato sul Tempo la ... (LiberoQuotidiano.it)

Nelle immagini si vede comparire anche la moglie del barista ucciso, che tiene in mano un telefono e una scopa che le viene strappata dal killer prima di uscire e fuggire dal bar teatro dell'omicidio e far perdere le proprie tracce nelle campagne tra ... (Il Giornale di Vicenza)