Eredità Sordi, chiesto il rinvio a giudizio per dieci persone

ilgiornaleditalia INTERNO

L'inchiesta era stata avviata su segnalazione di un direttore di banca e amico dell'attore. Tra gli indagati anche un avvocato e lo storico autista di Albertone. Eredità Sordi, chiesto il rinvio a giudizio per dieci persone. Alberto Sordi. I suoi film hanno emozionato ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri giornali

Per entrambi, rinvio a giudizio. E con lui un consigliere regionale del PD. (Il quotidiano Italiano)

(ANSA) - ROMA, 15 SET - Dieci persone rischiano il processo per il presunto raggiro ai danni della sorella di Alberto Sordi, Aurelia. (Il Messaggero)

Roma, 15 set. (LaPresse) - Il pm Eugenio Albamonte della procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio di dieci persone nell'inchiesta sulla gestione del patrimonio lasciato in eredità da Alberto Sordi alla novantacinquenne sorella Aurelia. (LaPresse)

Ad un funzionario infedele sarebbero state messe a disposizioni escort, viaggi e impianti televisivi da oltre 17 mila euro. La Procura di Palermo ha chiesto il rinvio a giudizio di un funzionario dell'assessorato regionale Territorio Ambiente, Gianfranco Cannova, e di quattro imprenditori. (Infomessina)

Eredità Alberto Sordi: dieci persone rischiano il processo Roma – Dieci persone potrebbero finire sotto processo nell'inchiesta sulla gestione del patrimonio lasciato in eredità da Alberto Sordi a sua sorella, la 96enne Aurelia, da tempo in condizioni di ... (The Blazoned Press)

Dieci rinvii a giudizio per l'accusa di circonvenzione di persona incapace e ricettazione. Li ha richiesti il pubblico ministero Eugenio Albamonte concludendo l'inchiesta sull'eredità di Alberto Sordi che vede come persona offesa la sorella ... (ReSport)