Woody Allen confessa: "Odio rivedere i miei film"

Uno dei più noti registi di cinema dell'epoca recente anima la conferenza stampa di presentazione del suo ultimo film rivelando alcuni suoi segreti rispetto al rapporto con i film realizzati in passato. News. 17 maggio 2015 18:01. di A. P. · "Manhattan" di Woody ... (Cinema Fanpage)

Su altri media

Entra in conferenza stampa con il solito passo da omino e la sala viene più o meno giù dagli applausi. (RSI.ch Informazione)

C'è una Cannes sognante, fatta di celebrities che affollano i photocall sulla..... (La Repubblica)

Con quella sua faccia triste che scatena le risate anche (soprattutto?) quando parla di argomenti serissimi, anzi funerei. La vita? «Non ha alcun senso, tutto è ... (Il Messaggero)

- "Fare film e' una bellissima distrazione dalla realta' e dalla morte, che capitera' in un futuro molto lontano". Lo afferma con il suo solito humor laconico Woody Allen, al Festival di Cannes per presentare fuori concorso 'Irrational Man', ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. A; Alviero Martini 1A Classe; B; Borbonese · Braccialini; C; Carla ... (marieclaire.it)

«Mr. CANNES. (Il Piccolo)