Calciomercato Milan / Constant verso la Turchia, Armero arriva

Calcio mercato web SPORT

CALCIOMERCATO MILAN COSTANT VERSO LA TURCHIA ARMERO ARRIVA / MILANO – Il calciomercato rossonero è sempre bloccato dalla cessione di Robinho per il quale pare si sia fatta avanti Al Ahli con un'offerta per (biennale da 4,5 milioni) che ... (Calcio mercato web)

Su altre testate

La cessione di Robinho in prestito al Santos potrebbe infiammare il mercato del Milan per quello che riguarda la tanta agognata ricerca di un esterno d'attacco. I nomi sul taccuino di Galliani sono sempre loro: Alessio Cerci e Joel Campbell. (CalcioMercato Milan)

Negli ultimi giorni si era parlato dell'interessamento, da parte del Milan, per il laterale esterno dell'Udinese Pablo Armero, che andrebbe a sostituire sulla fascia sinistra l'ex Chievo e Genoa Kevin Constant, trasferitosi in Turchia. (CalcioMercato Milan)

(AGI) - Santos, 6 ago. Robinho non ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il calciatore infatti ha deciso di abbassarsi lo stipendio, che sarà di 160mila euro mensili – circa 2 milioni netti all'anno – ai quali si ... (Canale Milan)

Di MB 25 minuti fa Eurosport. Con le partenze di Constant e Robinho qualcosa cambierà anche davanti: Armero sarà il terzino sinistro, davanti Cerci o Campbell. (Yahoo Eurosport IT)

Ceduto Constant al Trabzonspor, arriverà al suo posto a breve Pablo Armero in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 4 milioni di euro. Si è nuovamente riaperto l'asse Milan-Genoa che potrebbe ... (Blog di Sport)