Siria, lo Stato Islamico rientra a Palmira: preso il controllo di alcuni quartieri e del sito archeologico

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Dopo esserne stati cacciati nove mesi fa, combattenti dello Stato Islamico avrebbero preso il controllo di alcune aree della parte orientale di Palmira. Lo afferma l'Osservatorio siriano per i diritti umani che cita attivisti anti regime del ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ISIS è ritornato a Palmira. Le milizie dello Stato Islamico hanno ripreso la città di Palmira in Siria. (Il Caffè Geopolitico)

Francesco Gnagni ne ha parlato con Arduino Paniccia, professore di studi strategici ... (Radio Vaticana)

Dopo una giornata di notizie contradditorie adesso è ufficiale: il governatore della provincia siriana di Homs, Talal Barazi, ha confermato che l'Isis ha ripreso possesso di Palmira. (road2sportNews)

Google+. La Russia farà tutto il possibile per evitare che Palmira diventi la nuova roccaforte dei terroristi dello “Stato Islamico”, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri Vladimir Titov. (Sputnik Italia)

Brutte notizie dalla Siria, dove l'Isis è tornata a controllare la città di Palmira. (L'Indro)

Il tentativo dei terroristi dello “Stato Islamico” di riconquistare Palmira è finalizzato ad allentare la presa delle forze governative ad Aleppo e fare della propaganda per tirare su il morale dei guerriglieri, che hanno subito sconfitte recentemente ... (Sputnik Italia)