Giro d'Italia 2014: a Oropa trionfa Enrico Battaglin, Uran trema!

leonardo.it SPORT

Quattordicesima tappa, di 164 chilometri, da Agliè a Oropa, una delle frazioni più difficili e suggestive, con quattro GP della montagna. Qui vinsero, nel passato, Taccone, Ghirotto nel 1993, Pantani nel 1999 in rimonta clamorosa dopo un guasto meccanico, ... (leonardo.it)

La notizia riportata su altri media

Nella 14ma tappa si accende il Giro d'Italia 2014: vittoria splendida di Enrico Battaglin davanti a Dario Cataldo a sottolineare la grande giornata per il ciclismo italiano, alla grande anche con ... (Olimpiazzurra)

mag 25, 2014. Ciclismo · Giro di Parole · News. (Blog di Sport)

La 15a tappa del Giro d'Italia 2014, da Valdengo a Plan di Montecampione (225 Km), è stata vinta da Fabio Aru. Secondo posto per Fabio Duarte (Colombia) che si è imposto... (Ciclismo Nel Cuore)

Attacchiamo senza paura al Giro e mettiamo in vetrina finalmente i talenti che ci renderanno grandi nei prossimi anni, ma che fanno sognare già per il presente. In Brasile battiamo per due volte in due giorni la 'Selecao' di pallavolo, nostra ... (Olimpiazzurra)

Sono gravi le condizioni del volontario investito da una moto della troupe Rai al Giro d'Italia. (Corriere della Sera)

A meno di 18 chilometri dall'arrivo, con Timmer e Quinziato primi fuggitivi, una moto della Rai con l'uomo alla guida e operatore in sella, ha investito un addetto ... (Datasport)