Assalto antisemita, si aggravano le condizioni del tifoso ferito

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Si sono aggravate le condizioni di Mills Asmley, il giovane inglese tifoso del Tottenham aggredito a Campo de' Fiori e ricoverato da ieri all'ospedale San Camillo di Roma. A quanto apprende l'Adnkronos Salute la nuova Tac di controllo, ripetuta dai ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Gli ultras del Tottenham sono stati aggrediti da quelli della Lazio all'interno di un pub: il bilancio è pesantissimo, dieci inglesi feriti, di cui due accoltellati e uno ricoverato in gravi condizioni. (Reggionline)

Foto www.imagephotoagency.it. Pesante il bilancio degli scontri: dieci feriti, uno ricoverato in codice rosso. (Sport Mediaset)

I media dovrebbe informarsi prima di divulgare certe cose, perché possono provocare danni. L’atteggiamento... (LaRomaSiamoNoi.com)

Montella: "I club non hanno nessuna responsabilità" (IBTimes Italia)

Stando alle prime indagini, il blitz sarebbe stato compiuto da una trentina di ultras ... (AGI) - Roma, 22 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fra le persone che hanno ... Supporters del Tottenham aggrediti a Roma, spunta l'ipotesi antisemita! E Lotito assicura: "I tifosi della Lazio non c'entrano niente". (Goal.com)