Roma, altri guai per Virginia Raggi. Per l'Anac dubbi sulla legittimità sulla nomina di Romeo

L'Huffington Post INTERNO

Ancora guai per Virginia Raggi. A riaccendere le braci spunta il parere dell'Autorità anticorruzione sul capo della segreteria Salvatore Romeo. Parere rimasto nel cassetto a lungo e ora pubblicato dall'agenzia AdnKronos. A differenza del parere sull'ex ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Roma ,un dossier dell 'Anac attaccherebbe alcune nomine fatte da Virginia Raggi in Campidoglio. I problemi principali sarebbero scaturiti con la scelta di Romeo. (CNO-Webtv Notizie)

Lo ha detto la sindaca di Roma Capitale, Virginia Raggi, nel corso di una audizione in Commissione antimafia. Roma, 19 ott. (askanews)

Abbiamo un protocollo che prevedeva una sorta di vigilanza collaborativa sperimentale. Stiamo elaborando un nuovo protocollo, rafforzando questo rapporto di vigilanza e concentrandolo su ... (Dire)

Il governo ... Il primo è che la decisione sul salario accessorio spetta soltanto al Comune di Roma. (Il Messaggero)

(askanews) - "Roma Capitale aveva già trasmesso alla Corte dei Conti, in data 1 agosto 2016, gli atti relativi alla stipula dei contratti di locazione degli immobili adibiti a sedi delle commissioni e dei gruppi consiliari, siti in via ... (askanews)

Roma, attivisti Corto Circuito in Campidoglio: "Nessuno tocchi i centri sociali" (La Repubblica)