La Peta contro Katy Perry: “animali maltrattati nel video di Roar”

La Peta, l'organizzazione internazionale in difesa dei diritti degli animali, ha denunciato il maltrattamento di alcuni animali durante la realizzazione dell'ultimo video di Katy Perry, “Roar”. katy perry roar. “Roar”, l'ultimo video di Katy Perry è balzato ai primi ... (Mondo Informazione)

Ne parlano anche altre testate

L'associazione Animalista Peta ha definito “crudele” il video ufficiale di Roar, nuovo singolo di Katy Perry. La maggior parte dei lettori di Musica10 già è a conoscenza del fatto che il brano Roar ha ottenuto un grande successo. (Musica 10)

Si riassume così l'azione di protesta che l'associazione PETA, salita spesso agli onori della cronaca per le rivendicazioni sui generis, ha lanciato alla cantante fresca di pubblicazione del ... (GreenStyle)

La cantautrice americana Katy Perry si è confessata in una intervista sulla rivista Elle, parlando di astrologia e meditazione. (BeFan)

Una denuncia querela contro Michela Vittoria Brambilla è stata presentata questa mattina presso la caserma dei carabinieri di Arluno dall'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente (Prima Pagina News )

L'accusa di maltrattamento degli animali arriva in seguito al lancio ... (PUPIA)

Dopo il grande successo di “Roar” che ha venduto 500 mila copie nella sola prima settimana, si pone ora il problema (e sai che problema…) per Katy Perry di scegliere il secondo singolo estratto dal nuovo imminente album “Prism” che uscirà nei negozi di ... (Concertionline.com)