TS – Inter, mercato da 100 mln: portiere, difensore e attaccante. Profili scelti: la strategia

TS – Inter, mercato da 100 mln: portiere, difensore e attaccante. Profili scelti: la strategia
fcinter1908 SPORT

Sono sostanzialmente 3 i rinforzi che vorrebbe piazzare l'Inter per completare la rosa di Inzaghi: un portiere di riserva che prenda il posto di Audero e che possa raccogliere poi l'eredità di Sommer; un difensore centrale giovane e un attaccante per rimpolpare il reparto. "Marotta, Ausilio e Baccin hanno individuato da tempo gli obiettivi per questi tre ruoli: Bento (Athletico Paranaense), Buongiorno (Torino) e Gudmundsson (Genoa). (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che fa una panoramica dei piani nerazzurri per i prossimi mesi. (Passione Inter)

Archiviata l'aritmetica certezza dello scudetto, in casa Inter si pensa già al prossimo futuro. L’Inter acquisterà un portiere. (La Gazzetta dello Sport)

C’è anche Denzel Dumfries tra i giocatori a cui l’Inter vuole rinnovare il contratto, sempre se dal mercato non si presenta qualche proposta interessante. Se l’olandese dovesse essere ceduto, la dirigenza nerazzurra segue sempre due profili in Serie A. (Inter-News)

"L'Inter pensa già al futuro, un portiere e un attaccante". La prima pagina del QS

Lunedì i Nerazzurri si sono assicurati matematicamente lo Scudetto 2023-24 dopo la vittoria nel Derby della Madonnina Milano. Lo scudetto vale anche la seconda stella scudetto, un traguardo storico per Inzaghi e la sua squadra. (it.football-italia.net)

Dopo lo scudetto, Inzaghi avrà tempo e modo di definire il rinnovo di contratto con l’Inter per non iniziare la prossima stagione in scadenza. Tuttosport segnala però come non conterà solo l’aspetto economico, pur non essendoci dubbi sull’accordo. (Inter-News)

L'edizione odierna del QS in prima pagina dedica spazio all'Inter ma, dopo la conquista dello Scudetto della seconda stella, è tempo di calciomercato. Come riportato dal quotidiano sportivo infatti, gli obiettivi in casa nerazzurra riguardano un estremo difensore ed un attaccante. (L'Interista)