Pirlo conquista New York, esordio con vittoria e standing ovation

Adnkronos SPORT

Esordio con vittoria e standing ovation. Inizia alla grande l'avventura di Andrea Pirlo con i New York City. L'ex juventino è entrato al 56' del match contro gli Orlando City e ha dato un contributo importante al successo dei suoi per 5-3. Dopo averlo ... (Adnkronos)

Su altri media

Il centrocampista della Juventus, entrato nella ripresa, ha contribuito al successo del New York City contro l'Orlando di Kakà per 5-3. Pirlo, in ritardo di ... (Tiscali)

Pirlo: esordio trionfale negli Usa (La Repubblica)

L'esordio nella MLS è stato più che positivo: i suoi New York Fc hanno battuto per 5-3 l'Orlando. (MilanLive.it)

Al minuto 56 (del resto ha solamente una mezzora nelle gambe) di New York City FC vs Orlando City, il pubblico dello Yankee Stadium si alza in piedi e tributa la standing ovation a una leggenda del calcio: Andrea Pirlo -“The Italian Maestro” - debutta ... (Soccer Italia)

Al suo ingresso ... Un esordio tutto per i tifosi del New York City che hanno affollato le tribune dello Yankee Stadium proprio per salutare il loro nuovo idolo. (Panorama)

Divertimento ... La MLS è una delle destinazioni preferite delle star del calcio che vogliono provare a vivere un nuovo Sogno Americano. (Eurosport IT)