Il Governo crede nella moda: rifinanzierà il piano straordinario del made in Italy

Fashion Magazine ECONOMIA

Il Governo considera la moda un volano economico e di immagine per il Paese e per questo continuerà a sostenerla. «Puntiamo a rifinanziare il piano straordinario del Made in Italy nel prossimo triennio con le stesse cifre degli anni passati. Lo ... (Fashion Magazine)

Su altri media

Il programma per il biennio 2015-2016 prevede investimenti per 260 mln di euro. Nella prossima legge di stabilità sarà proposto il rifinanziamento per il prossimo triennio dell'attuale piano straordinario con le stesse cifre degli anni passati. (Milano Finanza)

L'indicazione e' stata data da Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della Moda, in occasione dell'inaugurazione ... (Borsa Italiana)

Storie di artigianalità e innovazione, dal 21 settembre fino al 13 ottobre, al Museo delle Culture di Milano. (Style)

Con le stesse cifre del biennio precedente Il Sole 24 Ore Radiocor Plus - Milano, 21 set - Il Governo continuera' a sostenere il sistema del Made in Italy. (Borsa Italiana)

È quanto ha annunciato il sottosegretario allo Sviluppo economico Ivan Scalfarotto in occasione dell'inaugurazione della mostra ... (Pambianconews)

La settimana delle moda milanese prende il via ufficialmente e lo fa con un private lunch in occasione dell'opening della settimana della moda donna. (Vogue.it)