Il Pd si spacca sull'articolo 18 Ma il premier incassa il «sì»

il Giornale ECONOMIA

In commissione Lavoro i senatori democratici votano il primo ok al testo, fuori scoppia il caos. Il presidente Orfini: «Norme da correggere». Bersani: «Surreale». Redazione - Ven, 19/09/2014 - 07:00. N on è durata molto la fronda anti premier nel Pd. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

- Via libera dalla Commissione Lavoro del Senato alla delega sul lavoro: il Jobs Act comprende l'emendamento del Governo che introduce il contratto unico di lavoro a tutele crescenti. Il provvedimento approdera' in Aula martedi' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 set - "Dal punto di vista tecnico" c'e' un rapporto tra il contratto a tutele crescenti e l'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori. (Borsa Italiana)

Questa mattina il Governo ha depositato in commissione Lavoro del Senato un emendamento all'articolo 4 del Jobs act inerente la delega sul riordino delle forme contrattuali che da alcuni è stato letto come un primo passo verso il superamento dell'art. (businesspeople.it)

Contratto badanti, tutte le caratteristiche del rapporto di lavoro, retribuzioni, orari, ferie, assenze, straordinari, cessazione (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Anzi, Renzi preme affinché si taglino i tempi di approvazione, dopo la presentazione dell'emendamento che introduce il contratto a tutele crescenti. Da ieri, infatti, è ufficialmente partita la ... (Leggi Oggi)

La riforma del lavoro punta sul contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti: la formula destinata ai neoassunti, con garanzie «work in progress», è la colonna portante dell'emendamento del governo al «Jobs Act», depositato ieri in commissione lavoro, ... (Italia Oggi)