Sicurezza: la provincia di Ancona la meno sicura delle Marche ...

Vivere Civitanova INTERNO

La provincia di Ancona, secondo i dati elaborati dal Ministero dell'Interno riferiti al 2011 e pubblicati da Il Sole 24 Ore, è la meno sicura di tutta la regione con quasi 4 mila reati ogni 100 mila abitanti. Nella classifica dei reati denunciati in ... (Vivere Civitanova)

La notizia riportata su altre testate

Un programma per scoprire le più sorprendenti tecnologie degli ultimi 100 anni. (Trendystyle)

Dai dati del Ministero dell'Interno pubblicati da Il Sole 24 Ore emerge che il consuntivo dei reati nel 2011, dopo tre anni di flessioni, evidenzia un aumento del 5,4% e il totale dei delitti ha superato quota due milioni 760mila. (PerugiaToday)

Lo ha annunciato l'assessore all'Arredo urbano Luigi Pisa che, accompagnato (Verona Oggi)

Pisa - Ultimo appuntamento di Fra Terra e Cielo, rassegna all'insegna delle emozioni, del divertimento, della qualità, della collaborazione sul territorio e dalla volontà di far vivere tutti gli spazi del ricchissimo territorio del Comune di Pomarance. (Radio Nostalgia)

(ASCA) - Roma, 20 ago - Il consuntivo dei reati nel 2011, dopo tre anni di flessioni, evidenzia un aumento del 5,4% e il totale dei delitti ha superato quota 2 milioni 760 mila. (Agenzia di Stampa Asca)

Ad oggi la classifica nazionale, relativa ai reati commessi lo scorso anno, ci vede al 93° ... Dai dati del Ministero dell'Interno la risposta appare rassicurante; ma, ad un'analisi più attenta, occorre fare delle riflessioni. (Il Messaggero)