In rosso Milano e gli altri Listini europei

Teleborsa ECONOMIA

Euro / Dollaro USA. oro. spread. Francoforte. Londra. Parigi. FTSE MIB. FTSE Italia All-Share. bancario. tecnologia. petrolio. Tenaris. Unicredit. Banco BPM. Saipem. De' Longhi. Tinexta. Maire Tecnimont. Saras. Banca Farmafactoring. (Teleborsa) -, che fa molto peggio degli altri mercati europei, in una giornata caratterizzata da un clima generalmente negativo.Sul sentiment degli investitori pesano i timori per la congiuntura globale, specie dopo lee il dato odierna sull'attività manifatturiera che ha accelerato la contrazione a inizio 2021. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Nell'ultima ottava, il Dax30 ha guadagnato lo 0,63% (+1,13% da inizio anno), mentre le altre piazze continentali sono rimaste più indietro. Il Ftse Mib ha terminato le contrattazioni in calo dell'1,52%, risentendo in particolare della situazione politica italiana. (Il Sole 24 ORE)

A livello nazionale, secondo CDP l'impatto del cambiamento climatico per le prime 59 società italiane è di circa 18,2 miliardi di euro”. Alcuni data provider hanno un elevato grado di trasparenza relativamente alla composizione e alla provenienza dei dati offerti, mentre altri risultano più “opachi”. (Yahoo Finanza)