Operaio muore nella stiva di una nave di stoccaggio: disposta l'autopsia

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Stava svolgendo regolari attività di manutenzione. Diversi indagati per omicidio colposo: ma si tratterebbe di atto dovuto. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Rapine in trasferta, arrestati in sette · Migranti, nei primi mesi 2015: oltre 23mila ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CIVITAVECCHIA – La violazione è stata riscontrata nel tardo pomeriggio di ieri dal personale della Sala Operativa della Capitaneria di porto cittadina nel corso del quotidiano monitoraggio delle navi che fanno scalo in porto, che ha notato una eccessiva e persistente quantità di fumi […] (La Voce del Popolo )

Quest’anno la Nave Goletta della Marina Militare è stata impegnata in […] 5. (La Voce del Popolo )

Fu, però anche il simbolo di un’Unità d’Italia fragile, basata sulla violenza e sull’occupazione, e di un Sud che non era pronto, o semplicemente non voleva essere Italia. La strage operaia di Pietrarsa, nello stabilimento voluto dai Borbone, fu il primo simbolo delle rivolte operaie in italia. (Vesuviolive.it)

Operaio cade dalla stiva di una nave e muore annegato. Home / Cronaca / Pozzallo / Tragedia sul lavoro. (ragusah24.it)

L'incidente è avvenuto a bordo della nave Leonis, che affianca la piattaforma petrolifera Vega. Circostanza confermata ... (SiciliaInformazioni.com)

Ad accogliere i migranti saranno forze dell'ordine, personale dell'Asp, del Comune e volontari. Alcuni verranno trasferiti nei centri di accoglienza della città, altri saranno portati in diverse strutture nel resto ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)