Ripetuti allarmi in Italia. Roma, Napoli e Milano paralizzate dal rischio attentati

Vesuviolive.it INTERNO

Esistono eventi capaci di modificare profondamente le società, scuotere le coscienze, stravolgere le prospettive di vita, esattamente come quanto accaduto lo scorso 13 Novembre a Parigi dove una manciata di uomini a volto scoperto hanno letteralmente terrorizzato la città mietendo 129 vittime, bilancio che... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gentiloni: "Non hanno detto di non venire in Italia". Terrorismo, più controlli davanti alla Scala di Milano (Ansa). (Quotidiano.net)

L ... Ma sembra che una seria preoccupazione concerne particolarmente l'Italia, nello specifico il Duomo e La Scala di Milano e San Pietro a Roma. (Vesuvio Live)

Dopo gli attentati di Parigi scatta l'allarme rosso anche in Italia: l'Fbi ha inviato alle autorità di sicurezza una segnalazione in cui vengono indicati la basilica di San Pietro a Roma, il Duomo e la Scala di Milano come possibili obiettivi di un ... (Il Secolo d'Italia)

Prima della Scala, 7 dicembre. Il giorno successivo, i riflettori si sposteranno sul Giubileo, con l'apertura della Porta Santa a Roma. (L'Huffington Post)

Misure di sicurezza al massimo livello anche a Trieste e in altre città di Fiammetta Cupellaro. Tags. (Il Piccolo)

Intanto l'ambasciata Usa da disposizioni di sicurezza ai suoi cittadini in Italia. Le informazioni sono contenute in un documento inviato all'Italia che contiene anche cinque nominativi su cui indagare. (Pontile News)