La Traviata di Valentino, versione Haute Couture di un'opera amata

Decisamente riuscita la collaborazione fra l'Opera di Roma e la Fondazione di Valentino Garavani e Giancarlo Giammetti. Meravigliosi i costumi disegnati da Valentino, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli per Maison Valentino, tradizionale la regia ... (Style)

La notizia riportata su altri giornali

Delude Monica Bellucci, che sfoggia un abito blu di ... La più bella? La padrona di casa Sofia Coppola che per la sua Traviata ha scelto un elegante abito nero con gonna di pizzo e bustino trasparente. (Il Mattino)

Ideata da Valentino Garavani e Giancarlo Giammetti in collaborazione con il Teatro dell'Opera di Roma, questa nuova e moderna interpretazione è stata ... (Grazia.it)

Difficile immaginare un red carpet così glamour e affollato per un'opera lirica. (LaPresse)

La cantante argentina è ormai da mesi testimonial della linea “Red ... Tre celebrities che amano indossare abiti firmati dalla casa di moda italiana, fondata nel 1957 da Valentino Garavani. (Ladyblitz)

Una figura sottile, fasciata da un abito di velluto bordeaux e con i capelli fermati da piccole foglie di agrifoglio. (il Giornale)

La moda-mania del selfie contagia anche il jet set che ieri sera si è riunito in pompa magna al teatro dell'Opera per assistere alla Traviata firmata da Sofia Coppola con i costumi del re Valentino. (Il Gazzettino)