Ucciso a Catanzaro dipendente delle Ferrovie della Calabria di Soveria

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Si tratterebbe di un dipendente delle ferrovie Calabro lucane. Il fatto intorno alle 7.55 di stamattina. I Carabinieri della Compagnia e del Comando Provinciale sono giunti immediatamente sul luogo insieme alla Squadra mobile, sarà il Pm Paolo Petrolo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

A colpi d'arma da arma da fuoco è stato infatti assassinato un uomo, Gregorio Mezzatesta di Soveria Mannelli. Sul posto i carabinieri e gli agenti della Squadra mobile. (Vivere Milano)

Si tratta di Gregorio Mezzatesta, 50 anni ... L'uomo si trovava vicino all'ingresso delle Ferrovie Calabro-Lucane dove si accingeva ad iniziare il proprio turno di lavoro. (CiociariaReport24)

Un vero e proprio agguato quello andato in scena nel capoluogo calabrese, con Mezzatesta che, come riportato da cn24tv.it, non ha avuto neanche il tempo di scendere dalla propria macchina che è stato raggiunto dai 6 colpi d'arma da fuoco sparati dal ... (Reggio Prima Pagina)

M., di Soveria Mannelli, di 50 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in via Milano. Un uomo e' stato ucciso stamani a Catanzaro. (road2sportNews)

Contro l'uomo è stato teso un agguato al suo arrivo in auto sul luogo di lavoro, in via Milano, dove è ubicata la ... CATANZARO – Omicidio a Catanzaro nel centro della città. (Blitz quotidiano)

Un'azione rapida e precisa che non ha lasciato scampo a Gregorio Mezzatesta, 54 anni, dipendente delle Ferrovie della Calabria. (La Prima Pagina)