Mertens: “Non vedo l’ora di venire a vivere a Napoli. Gira una bugia sullo Scudetto. Ecco perhè sono andato via” – VIDEO

Napolipiu.com SPORT

Dries Mertens ha parlato del suo legame indissolubile con Napoli, della gioia per lo Scudetto all’addio. Il bomber ha lanciato anche un messaggio a Calzona. Notizie Calcio Napoli – Dries Mertens, ex attaccante del Napoli ora al Galatasaray, ha ancora una volta dimostrato il suo profondo legame con la città partenopea e il club azzurro. In un’intervista a Prima Tivvù, il belga ha condiviso emozioni, ricordi e prospettive sul futuro del Napoli. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

"Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono una priorità della mia stagione. Non vedo l'ora di giocarci" diceva a inizio stagione Sinner, prima di conquistare il titolo storico all'Australian Open. ?? @atptour pic. (sport.tiscali.it)

Dries Mertens è tornato a Napoli per alcuni giorni di vacanza e si è concesso anche ai tifosi azzurri che lo hanno incontrato all’esterni di palazzo Donn’Anna. Il belga, poi, è tornato a parlare anche del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La decisione di Sinner è legata alla volontà di preparare nel migliore dei modi le Olimpiadi di Parigi 2024. (TennisItaliano.it)

Nell’ultima giornata di campionato, il Napoli non è andato oltre il pareggio che, di fatto, ha estromesso gli azzurri da ogni discorso di qualificazione alla prossima Champions League. A rallentare il Napoli ci ha pensato il Frosinone di Eusebio Di Francesco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo Wimbledon, Sinner giocherà in Svezia sulla terra battuta per riprendere confidenza con la stessa superficie di Parigi Italy's Jannik Sinner waves his towel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

16 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)