Gli italiani tenuti in ostaggio in Siria, Libano, Pakistan

Yahoo Notizie ESTERI

Da Vanessa e Greta, a Padre Dall'Oglio, fino ai casi più lontani nel tempo; sono sei gli italiani nelle mani di sequestratori nelle zone più pericolose del mondo. Yahoo Notizie Da Andrea Signorelli | Yahoo Notizie – 6 ore fa. Condividi 8. Tweet. 0. Stampa. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha annunciato inequivocabilmente con la decapitazione dell'ostaggio britannico David Haines, un «messaggio agli alleati dell'America», ha detto il boia dall'accento inglese, in un monito che ... Lo Stato islamico allarga la lista dei suoi nemici. (La Citta di Salerno)

L'Italia invia mitragliatrici e munizioni La Farnesina: "Il sostegno umanitario resta la priorità". La strategia comune venuta fuori dalle stanze ... (il Giornale)

Si trovano a ovest di Aleppo, nel nord della Siria, nella zona dove sono scomparse il 31 luglio scorso le due giovani italiane, Greta Ramelli e Vanessa Marzullo: lo afferma una fonte locale che partecipa alle indagini, precisando che le due ragazze non sono ... (Quotidianodiragusa.it)

Siria, bombe su Aleppo: salvato bimbo intrappolato sotto le macerie (La Repubblica)

Si chiamano Vanessa Marzullo (in foto durante una manifestazione […]The... Le prime notizie, però, confermano che le donne non sono in mano all’Isis. (aciclico magazine)

E' quanto scrive l'agenzia Adnkronos, citando un ufficiale dell'Esercito libero siriano nei pressi di Aleppo. “Stanno bene le due ragazze italiane” Vanessa Marzullo e Greta Ramelli, rapite in Siria il 31 luglio scorso. (Corrispondenti.net)