Calcio: Balotelli a Prandelli, non sei uomo vero

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - LONDRA, 16 OTT - "Gli uomini veri si parlano in faccia". Lo dice Mario Balotelli, che risponde così alle critiche dell'ex ct della Nazionale italiana. "Prandelli ha parlato male di me - dice a 'Sport' -. Non mi aspettavo che lo facesse davanti ai giornalisti. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Foto: Cesare Prandelli e Mario Balotelli a dialogo durante l'ultimo Mondiale. Bel ringraziamento per il ct che lo ha voluto (e difeso) ai Mondiali... (Panorama)

A distanza di molti mesi dal fallimentare Mondiale di calcio, non si placano le polemiche in casa Italia. (Olimpiazzurra)

Attaccato a tradimento. «Non potevo fare di più». (il Giornale)

C'eravamo tanto amati o chissà… Forse soltanto sopportati. (La Stampa)

Dopo mesi di silenzio, Mario Balotelli ha risposto pesantemente alle critiche mosse nei suoi confronti da Prandelli nel giorno delle dimissione dell'ex ct: "Gli uomini veri si parlano in faccia - ha detto l'attaccante del Liverpool -. (Sport Mediaset)

Cesare Prandelli con lui non si è comportato "da uomo", mentre è comprensibile la scelta di Antonio Conte di non chiamarlo in maglia azzura. Lo dice Mario Balotelli in un'intervista a talkSport.com. (Caffeina Magazine)