Schwazer, quell'idea nata da un giudice

Quotidiano.net SPORT

Leo Turrini LA PIÙ IMPROBABILE della coppie. Forse, anche la più promettente: di sicuro, lo scopriremo solo vivendo. Alex Schwazer, oro olimpico nella 50 km di marcia a Pechino 2008, poi travolto dal doping alla vigilia di Londra 2012, tenta di tornare ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovanni Malagò, presidente del Coni, risponde così alle domande sulla collaborazione tra il marciatore Alex Schwazer, attualmente squalificato per doping, e il professor Alessandro Donati, ... (AdnKronos) - "E' una scelta coraggiosa, difficile". (Yahoo Eurosport IT)

Non vedo l'ora di gareggiare e ho tanta voglia di ripresentarmi assieme al professor Donati”. “Questo progetto è nato per mia volontà. (Alto Adige)

«Ci vuole una buona dose di ‘follia’, specialmente in un momento di grande crisi nel portare avanti questo progetto» (Umbria24)

sportultime notizie. L'altoatesino, squalificato fino al 29 aprile 2016, si allenerà con il professor Sandro Donati, il guru dell'antidoping. (Fanpage)

Alex Schwazer presenta il suo progetto di ritorno all'attività agonistica. Il marciatore altoatesino e Sandro Donati presentano il progetto di ritorno alle gare: «Devo essere credibile». (La Stampa)

Così Alex Schwazer in un'intervista conMarco Franzelli su Raisport, dopo la notizia del nuovo percorsocon Sandro ... (euronews)